Chi siamo

Lusso al Pigneto

"Le Arcate" è nata dalla completa ricostruzione di una casa, tutta a piano terra, datata ai primi del '900. Ti accoglie in un ampio giardino con due bellissimi alberi di limoni profumati, piantati dai proprietari all'epoca, e varie piante ornamentali. La scelta del nome e dello stile della facciata richiama all'antico e vicino acquedotto romano e agli elementi naturali, acqua, terra, fuoco e aria.

 La ristrutturazione è stata curata nei minimi particolari dalla proprietaria Anna Maria, che ama definirsi "cercatore di anima della case". La struttura è stata dotata di ogni confort e di scelte green, nel rispetto dell'ambiente. Soffitto in legno, porte/finestre con doppio vetro isolato e a specchio per una completa privacy.

La casa è stata divisa in due appartamenti, ciascuno dei quali è costituito da una comoda, spaziosa camera da letto, un bel bagno con doccia e una cucina attrezzata di tutto il necessario per una permanenza breve o più o meno lunga. L'appartamento Lavinia può ospitare 2+2 persone perché dotata di un divano letto mentre l'appartamento lucilla può ospitare 2 persone

Le nostre camere, elegantemente arredate, sono dotate di tutti i comfort necessari per garantire un soggiorno di qualità.

Se date un'occhiata al muro d'ingresso, troverete un'immagine dolcissima, una mamma gorilla che sorregge con amore un bambino neonato. E' un'opera che un artista ha realizzato molti anni fa. A noi è piaciuto il messaggio e abbiamo voluto proteggerla e valorizzarla.